Welcome, Visitatore!!
follow us on... Facebook twitter rss
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Autore Topic: POKéMON VERSIONE NERA 2, Recensione e vostri commenti  (Letto 1693 volte)

Offline Il Carlo Supremo

• Redazione
  • Eroe del Regno dei Funghi
  • *

• Punti simpatia: 92
  • Codice Amico 3DS 4511-0452-0502
    • Mostra profilo
    • Mario&Yoshi's Friends
Sul numero di Settembre '12 del Mario & Yoshi's friends Magazine è ora on line la recensione di Pokémon Versione Nera 2, sotto con i commenti! O0

Offline Araknie The Bad Spider

• Codice Amico 3DS: 3823-8567-3257
  • Abitante del Regno dei Funghi
  • *

• Punti simpatia: -65533
  • Ragno in my heart
    • Mostra profilo
    • Stefanoragnopazzo
Re:POKéMON VERSIONE NERA 2, Recensione e vostri commenti
« Risposta #1 il: 10/11/12 alle 14:19 »
Concordo su tutto, io lo sto giocando da ieri e devo che subito si capisce come sia un gioco di ruolo serio, gli ultimi capitoli avevano un non so chè di "veni, vidi, vici" invece ora dall'inizio confermo che ti dà più tranquillità per non parlare dell'esploratività.

Mi ha ricordato molto le prime due gen, nel senso di come sarebbe dovuta essere l'evoluzione dopo allora. Sono contento che siano venuti a capo di ciò.

Non ho capito bene nei contro, visto che nella recensione non era esplicitato, cosa intendi con "il sistema delle palestre andrebbe superato" nel senso evoluto, rifatto da zero o cancellato e sostituito con qualcos'altro? Perchè nei primi due casi concorderei in pieno, nel terzo dipenderebbe da con che cosa si sostituirebbe.

PS: Il Team Plasma fa paura è vero, cioè quando ho visto la prima volta un loro "allenatore" pensavo fosse un criminale. Cioè, non che non lo siano, però insomma dai avete capito. LOL

EDIT: Mi accorgo adesso che avete messo le recensioni nella sezione 3DS invece che in quella DS, volontario od errore?  :asd:
« Ultima modifica: 10/11/12 alle 14:20 da Araknie The Bad Spider »

Offline Il Carlo Supremo

• Redazione
  • *

• Mostra profilo
    • Mario&Yoshi's Friends
« Risposta #2 il: 10/11/12 alle 17:02 »
Sicuro? A me risultano entrambe nella sezione DS, solo RAdar Pokémon lo vedo 3DS...

Offline Fabry

• Codice Amico 3DS: 1289-8321-2054
  • Amministratore
  • Antieroe del Regno dei Funghi
  • *

• Punti simpatia: 50
  • Pandorino Zuccheroso in the night
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10/11/12 alle 19:44 »
Penso che Araknie, più che agli articoli stessi, si riferisca ai topic qui sul forum, che sono effettivamente nella sezione 3DS, anziché in quella DS :sisi:

Offline Il Carlo Supremo

• Redazione
  • *

• Mostra profilo
    • Mario&Yoshi's Friends
« Risposta #4 il: 10/11/12 alle 20:47 »
Ah ecco: quella allora è colpa mia... non sono più abituato a postare in quella!
Rimedio subito scusate! ;)

Offline GreatChybele

• Codice Amico 3DS: 2449-4827-0614
  • Grafico
  • *

• Punti simpatia: 14
  • TRUE OOKAMI
    • Mostra profilo
    • [JAP]
« Risposta #5 il: 10/15/12 alle 13:13 »
A questo punto, dopo *l'innovativa* idea di un sequel, la vera e propria rivoluzione della saga sarebbe quella di portarla su Home Console.. :o

• *

• Ragno in my heart
    • Mostra profilo
    • Stefanoragnopazzo
« Risposta #6 il: 10/15/12 alle 14:28 »
A questo punto, dopo *l'innovativa* idea di un sequel, la vera e propria rivoluzione della saga sarebbe quella di portarla su Home Console.. :o

Nahh, si chiamano Pocket Monsters per un motivo, io su home console per quanto carini Colosseum e Gale of Darkness li ho trovati poco fruibili lenti e non accessibili come i capitoli portatili.

Se mi parli di 3DS, invece, sono tutt'orecchi.  :asd:

• *

• Ragno in my heart
    • Mostra profilo
    • Stefanoragnopazzo
« Risposta #7 il: 10/16/12 alle 14:26 »
Scusate il doppio post, ma ho visto che tantissima gente crede che è stupita di come in Bianco/Nero 2 ci siano tante novità quindi voglio parlare di una in particolare che mi ha costretto a fermare la mia esplorazione e mettermi a completarla al 100% perchè è proprio cattura maniaci del completismo come me quella modalità: Il Pokèwood.

POTREBBE CONTENERE LIEVI LIVELLI DI SPOILER! ATTENZIONE!
In modo molto nerdoso ecco una classica lista in tre punti che spiega perchè prendere Pokèmon solo per questa modalità oppure, per i già possessori, perchè completarla al 100%.

Motivo 1: Si possono fare film usando i propri Pokèmon se ne abbiamo che abbiano mosse e proprietà come quelle richieste dal regista per girare il film oppure prenderli a nolo gratuito. Conviene fare tutti i film portandoli al successo, diciamo se vede che l'obbiettivo del copione non è stato raggiunto, non è importante essere fedeli basta arrivare al risultato finale, perchè si possono sbloccare sequel dei film e nuovi film ed acquisire così un prestigio eccellente. Tali film verranno proiettati e potremo assistere alla prima, vedere reazioni del pubblico ed incassi.

Motivo 2: C'è una saga di film che girerete che parla di viaggi temporali, nel senso di spazio-tempo, e senza dirvi troppo posso dirvi che owna qualsiasi ragionamento recente della PETA dimostrando come Nintendo sia già avanti a questo riguardo.

Motivo 3: La maggior parte dei film che girerete ha una trama migliore della maggioranza dei film che escono qui, nel mondo reale, sono molto curati sotto il profilo personaggio e grazie a ciò, anche se in modo testuale chiaramente, il nostro personaggio PARLA!

Motivo 4 (a sorpresa): Ci ho pensato solo ora ma alcuni Pokèmon li potrete aggiungere al vostro Pokèdex solo nel Pokèwood perchè ora che ci fo caso da quando sono lì il mio è salito da 26 a 31.

Io ho intenzione di farlo al 100% prima di continuare la storia, per via di questi e tanti altri motivi che non vi ho svelato perchè qui ho solo spoilerato la cose principali ma non quelle che sorprendono di più di questa modalità. La sto facendo da 3 ore, quindi fatevi voi un conto sulla profondità della faccenda.

Con l'intenzione di essere d'aiuto grazie per l'attenzione, firmato,
Ragno.

Offline GreatChybele

• Codice Amico 3DS: 2449-4827-0614
  • Grafico
  • *

• Punti simpatia: 14
  • TRUE OOKAMI
    • Mostra profilo
    • [JAP]
« Risposta #8 il: 10/17/12 alle 13:12 »
Io dicevo titoli GAME FREAK per home console e non vaccate sviluppate da Genius Sonority..

• *

• Ragno in my heart
    • Mostra profilo
    • Stefanoragnopazzo
« Risposta #9 il: 10/17/12 alle 14:14 »
Io dicevo titoli GAME FREAK per home console e non vaccate sviluppate da Genius Sonority..

Ohhhhh, ok pensavo parlavi di Nintendo in generale. Ora capisco, mah allora in questo caso dovrebbero fare però un gioco ufficiale sulla 6a generazione.

Altrimenti sinceramente rimane lì dov'è per me.  :asd:

• *

• Ragno in my heart
    • Mostra profilo
    • Stefanoragnopazzo
« Risposta #10 il: 11/17/12 alle 16:16 »
Scusate il doppio post ma volevo dire solo una botta di sedere paurosa che mi è capitata in Nera 2.

Ho trovato Latios livello 68 l'ho mandato tipo a 10 punti vita e poi ho lanciato una Cura Ball e l'ho catturato al primo tentativo. E meno male perchè non avevo neanche salvato.  :buck2: :asd:

EDIT: Ho trovato Regirock livello 65, ho risolto il puzzle per raggiungerlo dopo qualche tentativo devo ammetterlo, però poi dopo svariati tentativi ed un riavvio causa fortuita uccisione, cioè ha subito un contraccolpo, ho lanciato per disperazione una Minor Ball e l'ho catturato.
UNA MINOR BALL!  :rotfl:
Quella cattura col 100% di riuscita solo i Pokèmon fino al livello 10, cioè dai che sedere diciamo "ben piazzato" che ho.  :asd:
« Ultima modifica: 11/20/12 alle 19:43 da Araknie The Bad Spider »