Welcome, Visitatore!!
follow us on... Facebook twitter rss
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Autore Topic: DRAGON QUEST IX LE SENTINELLE DEL CIELO, Recensione e vostri commenti  (Letto 3282 volte)

Offline Fabry

• Codice Amico 3DS: 1289-8321-2054
  • Amministratore
  • Antieroe del Regno dei Funghi
  • *

• Punti simpatia: 50
  • Pandorino Zuccheroso in the night
    • Mostra profilo
Il remake del VI per DS che dite, lo prenderete?
Che tipo di gameplay ha? Io ho giocato solo l'VIII e il IX, che sono quasi identici come battle system, a parte per le classi a scelta. :asd:

Offline GreatChybele

• Codice Amico 3DS: 2449-4827-0614
  • Grafico
  • Abitante del Regno dei Funghi
  • *

• Punti simpatia: 14
  • TRUE OOKAMI
    • Mostra profilo
    • [JAP]
In prima persona. Guardati dei video per capire meglio del VII per PSX, oppure del IV V per DS. Pure dei più vecchi e dei non remake, ma il motore grafico è lo stesso di questi 3 giochi quindi hai un'anteprima pure del gioco.. Anticipo che la storia è davvero bella (la mia preferita della serie) e riguarda il misterioso mondo dei sogni..

Offline Fabry

• Codice Amico 3DS: 1289-8321-2054
  • Amministratore
  • Antieroe del Regno dei Funghi
  • *

• Punti simpatia: 50
  • Pandorino Zuccheroso in the night
    • Mostra profilo
In prima persona. Guardati dei video per capire meglio del VII per PSX, oppure del IV V per DS. Pure dei più vecchi e dei non remake, ma il motore grafico è lo stesso di questi 3 giochi quindi hai un'anteprima pure del gioco.. Anticipo che la storia è davvero bella (la mia preferita della serie) e riguarda il misterioso mondo dei sogni..
Lo farò. In ogni caso mi terrò informato sul gioco, leggerò notizie, anteprime e quant'altro, ma penso proprio di comprarlo, visto che il IX m'è piaciuto parecchio. :sisi:

andr096

• Visitatore
Non ci credo: ha preso di più DQ6 di DQ9?  :o