border_tl
blocchi_social Facebook Twitter RSS
center_top
 

Spot The Differences! Party



Spot The Differences! Party
spot-the-differences-party-wii-u-recensione-meyf-cover-eur_1389348891054889800
Sistema
Nintendo Wii U
Genere
Party Game
Giocatori
1/4
Produttore
Sanuk Games
Sviluppatore
Sanuk Games
Distributore
Sanuk Games
Versione
PAL
Requisiti
ADSL
Prezzo
5,00 Euro
Uscite    
N.D.
N.D.
Disponibile
scheda_networkoff scheda_pegi3
   
scheda_bottom

spot-the-differences-party-wii-u-recensione-meyf-logo_1389348675098337200

AGUZZARE LA VISTA AGUZZA L'INGEGNO!


Una delle caratteristiche più apprezzate delle console Nintendo è la loro versalità nel campo dei titoli multiplayer. Con il vecchio Wii, infatti, le ammiraglie della Casa di Kyoto sono diventate delle vere e proprie protagoniste delle nostre festicciole da salotto. Visto che il Natale si avvicina a grandi passi, è allora meglio iniziare a pensare cosa offrire quest'anno a parenti e amici!



BYE BYE TOMBOLA E MONOPOLI!

Tra le offerte più simpatiche scovate su Nintendo eShop, troviamo Spot The Differences! Party della tailandese Sanuk Games.

Uscito originariamente su tablet e palmari, questo party-game sembra trovare in Wii U la sua incarnazione migliore.

Il concetto alla base del gioco è presto detto, in quanto ricalca uno dei più celebri passatempi da Settimana Enigmistica. Vengono messe a confronto due immagini, all'apparenza identiche, ed i giocatori, armati di Telecomando Wii, dovranno darsi battaglia per trovare le piccole differenze che le caratterizzano.

Un dalmata tra una foto e l'altra potrebbe aver perso alcuni dei suoi caratteristici pois, un elegante uomo d'affari potrebbe aver smarrito l'orologio, un'auto lontana sullo sfondo, di colpo, potrebbe ritrovarsi senza ruote... Bisogna aguzzare la vista e, soprattutto, battere sul tempo i propri avversari.

Fino a quattro concorrenti potranno prendere parte alle 360 immagini raccolte dai ragazzi di Sanuk Games e scovare così le loro 360 modifiche più o meno maligne.

E' possibile alternarsi su GamePad Wii U, passandoselo l'un l'altro come una sorta di “patata bollente” oppure confrontarsi aspramente su televisore, ciascuno armato di un Telecomando Wii, dove vince semplicemente chi impiega meno tempo a trovare le differenze.

 

OCCHIO PER OCCHIO

Insomma, Spot The Differences! Party è sicuramente un simpaticissimo titolo con cui intrattenere parenti e amici di fronte al Wii U. In vista delle ormai prossime festività natalizie dovreste farci un pensierino.

Al momento, l'unico difetto riguarda il prezzo: i 5 Euro necessari all'acquisto sono infatti probabilmente troppi considerato ciò che offre globalmente il party-game della software house tailandese. A causa dell'estrema ripetitività di fondo, Spot The Differences: Party non sembra essere in grado di rivestire il ruolo dell'anima della festa per troppo tempo. Ma può senz'altro essere inteso come un gustoso antipasto in attesa delle portate principali, come Wii Party U o Nintendo Land...

 

 

 

  © RIPRODUZIONE RISERVATA


A cura di : Andrea Bruno


Valutazione Spot The Differences! Party

In definitiva, Spot The Differences! Party è un simpatico party game che consente a quattro giocatori di confrontarsi con uno dei classici dell'enigmistica. Il titolo di Sanuk Games propone oltre 360 immagini ed altrettante differenze da scovare, rivelandosi un'idea molto simpatica da proporre ad amici e parenti durante le vostre festicciole. L'unico neo del prodotto riguarda il prezzo: probabilmente 5 Euro sono troppi per un software del genere. Meglio attendere qualche sconto!

 
Potrebbero interessarti anche:
spot-the-differences-party-wii-u-recensione-meyf-banner_1389348650038744900
Spot The Differences! Party
barbie-dreamhouse-party-3ds-recensione-meyf-banner_1391507407098806200
Barbie Dreamhouse Party
wii-party-u-anteprima-meyf-banner_1379408879086250000
Wii Party U
mario-party-island-tour-meyf-3ds-anteprima-meyf-banner_1381933862096040800
Mario Party - Island Tour
bg_box-art
Mario Party - Island Tour, spot TV
eshop-banner
Questa settimana su Nintendo eShop
Mario Party 9: uno spot divertente
dixie
DKC Tropical Freeze, spot tv!
border_tr