border_tl
blocchi_social Facebook Twitter RSS
center_top
 

LittleBigPlanet Plush di X-Joy



LittleBigPlanet Plush di X-Joy
Target
3+
Genere
Plush e portachiavi
Produttore
Impact Innovations
Distributore
X-Joy
Uscite    
N.D.
N.D.
Disponibile
scheda_networkoff scheda_pegi3
   
 
scheda_bottom

little-big-planet-x-joy-plush-meyf-logo_1350841180080246700

IL PUPAZZO DI UN EROE DEI VIDEOGIOCHI CHE ERA GIA' UN PUPAZZO!


Pubblicato sul finire del 2008, LittleBigPlanet ha saputo imporsi subito sul proscenio videoludico. Forte del suo gameplay unico ed incredibilmente innovativo, questo bizzarro titolo dall'imbattibile humor britannico è riuscito nell'impresa di lanciare l'immagine dei SackBoy: peluche di pezza, bruttini ad un primo sguardo, dalla foggia anonima e spiccatamente artigianale, in grado però di essere plasmati a piacimento dall'inventiva del videogiocatore.

Oggi SackBoy e SackGirl sono dei veri e propri eroi videoludici, di pari dignità con altri personaggi che imperversano su console dagli anni '80.

X-Joy, azienda leader nella distribuzione di accessori e prodotti per console, ha così deciso di dedicarci un'intera linea di peluches e portachiavi che noi del Mario & Yoshi's friends Magazine non potevamo proprio ignorare, specie adesso che ci stiamo avvicinando a grandi falcate a Natale!

 

LITTLEBIGPLANET – PORTACHIAVI X-JOY

Iniziamo dai gadget più piccoli e simpatici della collana che abbiamo avuto modo di testare: i LittleBigPlanet Keyring. Questi colorati e morbidi pupazzetti, alti più o meno una decina di centimetri, sono forse un po' ingombranti per svolgere degnamente il ruolo di portachiavi, ma possono essere utilizzati per vivacizzare il proprio zaino di scuola in modo da far capire a tutti qual è il nostro hobby preferito! Noi, che siamo grandicelli e a scuola abbiamo (fortunatamente) smesso di andarci da qualche anno, non abbiamo saputo resistere ed abbiamo prontamente appeso allo specchietto retrovisore dell'auto il mitico SackBoy Afro!

Faccina furbetta, sorriso sornione, sguardo di chi la sa lunga... questi impareggiabili portachiavi sono disponibili in più soggetti: SackBoy classico, per chi ama il personaggio “nudo e crudo”, SackBoy Yuri (il preferito di Carlo... glom!) con tanto di impermeabile e colbacco da spia del KGB di altri tempi, il tamarrissimo SackBoy Afro dal look anni '70 (prontamente sequestrato da Leo) ed i dolci SackBoy Panda e SackGirl Angelica.

Si tratta di pupazzi molto solidi e resistenti, ottimamente rifiniti e dalla doppia cucitura, così da garantire la sopravvivenza del prodotto anche alle sfide più dure ed impegnative.

 

LITTLEBIGPLANET – PLUSH X-JOY DA 17-18 cm.

Veniamo quindi alla seconda offerta della collana dedicata ai folli personaggi ideati da Media Molecule. Messi da parte i simpatici portachiavi con cui agghindare zaini, le maniglie degli armadi e lo specchietto retrovisore della propria auto, tocca ora ai pupazzi da una ventina di centimetri.

Troviamo nuovamente i medesimi soggetti: il SackBoy classico, dagli occhi furbetti e dall'espressione maliziosa, Yuri, il SackBoy proveniente dai servizi segreti dell'ex URSS, il suo naturale rivale: l'Afro con occhialoni da sole e basettoni anni '70, la dolce Angelica, l'unica gentil donzella del gruppo e poi il Panda, pronto con i suoi occhioni a risvegliare l'animo animalista che è dentro ciascuno di noi.

Anche in questo caso si tratta di prodotti curati fin nei minimi dettagli, caratterizzati dall'alta qualità dei materiali usati e, soprattutto, dalla grande resistenza dei tessuti e delle cuciture. I bambini ne andranno matti e non correranno il rischio di romperli tanto facilmente!

 

LITTLEBIGPLANET – PLUSH X-JOY DA 33 cm.

Chiude la rassegna il piatto forte della collezione presentata da X-Joy: la sfilata dei mega pupazzoni da 33 cm.

Si tratta di veri e propri giganti, in pratica delle riproduzioni a grandezza naturale degli eroi videoludici a cui si riferiscono, pensati appositamente per i fan più sfegatati del videogioco.

Anche in questo caso potrete decidere se portarvi a casa il SackBoy standard, dall'espressione furbetta che è il suo marchio di fabbrica, l'algido Yuri del KGB, il folle ed un po' tamarro SackBoy Afro, uscito dagli anni '70, la dolce fatina Angelica o il tenero e cicciottello Panda.

Anche in questo caso, si tratta di peluches di indubbia qualità: gli ottimi materiali con cui i vari personaggi sono stati realizzati, resistenti e lavabili, conferiscono al prodotto un aspetto solido e sicuro.

Serietà, competenza ed eccellenza sono del resto tratti inconfondibili di X-Joy, che da anni opera nel settore distribuendo unicamente i prodotti migliori, specie con riferimento al parametro qualità-prezzo.

 

Scommettiamo che ora sarete ansiosi di correre fuori per poterli acquistare tutti. Già, ma dove si comprano? I prodotti X-Joy hanno una distribuzione capillare su tutta la penisola: li potrete trovare nei punti vendita GameStop, GameRush, Open Games, Game Life e nelle filiali di Euronics, Media Expert, MediaWorld, Saturn, Fnac e Darty oltreché nei supermercati Auchan, GS, Carrefour, Iper, Bennet e Il Gigante.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 


A cura di : Luisa Grotti


Valutazione LittleBigPlanet Plush di X-Joy

In definitiva, la linea di plush e portachiavi di LittleBigPlanet di X-Joy si è rivelata essere un'ottima idea regalo per tutti coloro che stanno cercando un presente un po' diverso dal solito in vista del Natale o del compleanno di qualche accanito videogiocatore! Resistenti, curati fin nei minimi dettagli e di dimensioni molto generose, porteranno un pizzico di britannica ironia all'interno delle vostre case!

 
Potrebbero interessarti anche:
littlebigplanet-xjoy-banner_1350841162093739300
LittleBigPlanet Plush di X-Joy
Sony offende il Corano?
12 nominations per Nintendo
Arrivano i peluches di Mario
luigi-plush_1351018999068526000
Super Mario, gadgets in arrivo
border_tr