border_tl
blocchi_social Facebook Twitter RSS
center_top
 
SETTEMBRE 2012
ANNO: XIV N°162


** 14° ANNO!! **

cover-meyf-162_1346663346009855400Clicca sulla copertina per ingrandirla.

Editoriale:

Ad un anno dall'uscita della versione per piattaforme rivali, WBIE si appresta a far debuttare questa nuova edizione in esclusiva per Wii U forte di una lunga serie di novità legate al pad della prossima ammiraglia Nintendo!
Cosa succederebbe se Batman si svegliasse con la luna storta? Se Superman scendesse dal letto con il piede sbagliato? Siete sicuri di volerlo sapere?
Nintendo festeggia i primi vent'anni della paffuta mascotte di Hal Laboratories con un cofanetto che racchiude un pizzico di storia videoludica!
Come ogni autunno, le stelle del basket americano si daranno appuntamento nel vostro salotto. Pronti ad accoglierle?
La naturale evoluzione di Wii Play e di Wii Party è ora pronta ad affrontare la stagione Wii U.
Dopo otto anni di assenza dai teleschermi, le buffe creaturine inventate da Shigeru Miyamoto si apprestano ad invadere il Wii U!
Dopo due anni di assenza, torniamo ad esplorare Unima. Mentre eravamo via sono successi diversi avvenimenti importanti...
A due anni di distanza da Pokémon Versione Nera, dobbiamo tornare ad Unima per far fronte alle novità che stanno interessando la regione!
Dal papà di Viewtiful Joe, nonché director di Okami e dallo studio responsabile di MadWorld e di Bajonetta arriva su Wii U un gioco assolutamente folle, demenziale e delirante. Insomma, un titolo imperdibile!
I ragazzi di 5th Cell sono ancora decisi a mostrarci che come non c'è limite alla nostra fantasia, non ci sono nemmeno limiti al gameplay di Scribblenauts!
Dopo il successo di Skylanders - Spyro's Adventures, Activision prova il bis, solleticando i giocatori più giovani con una nuova raccolta di mostriciattoli sempre più potenti e quelli più adulti con un gameplay un po' più variegato e raffinato...
Sull'onda dell'imperituro successo di Wii Sports, Ubisoft tenta il sorpasso con un titolo che sfrutta in modo innovativo il GamePad di Wii U!
Ecco cosa accadrebbe se un manipolo di carrarmati facesse irruzione in Mario Party...
Il noto picchiaduro di Namco-Bandai arriva su console Nintendo con un capitolo dal forte sapore enciclopedico.
Ubisoft raccoglie l'eredità di Wii Fit e nel contempo tenta di creare su Wii U una community on line che strizza l'occhio a Facebook. Due grandi sfide, un solo gioco!
Seguiamo le avventure della scalmanata Merida impegnata ad attraversare il regno del padre, re Fergus, per sciogliere una potente maledizione. Un'avventura che non mancherà di intrigare i più piccini.
Un nuovo modo di intendere le competizioni di Mario Kart Wii! Con questo accessorio si entra nel gioco e si respira l'asfalto che brucia!
Da Square-Enix una sinfonia di dolci ricordi per festeggiare al meglio i 25 anni di questa saga inimitabile!
border_tr